Conad si conferma anche quest’anno partner importante di Children’s Tour, non solo per il fitto programma di laboratori durante la tre giorni di fiera, ma anche grazie alle promozioni dedicate all’evento riservate ai suoi clienti più fedeli.
L’inaugurazione dello stand sarà affidata ai ragazzi della Scuola Secondaria di Primo Grado Calvino di Modena, vincitori del concorso nazionale Conad “Scrittori di Classe”. Insieme alla signora Margherita, gli studenti racconteranno ai bimbi presenti la loro esperienza del concorso. A seguire, un laboratorio tenuto proprio dai ragazzi della Scuola Calvino dal titolo “I Grandi insegnano ai piccoli”, dove i ragazzi guideranno i bimbi in una session di disegno libero sui temi della sana e corretta alimentazione e dei sani stili di vita. La giornata si chiuderà con una merenda per tutti, con spiedini di frutta e verdura, con fonduta di cioccolata fondente calda.
Sabato e domenica, spazio alle sapienti mani della Signora Margherita, che è pronta a condividere con i piccoli visitatori tutta la esperienza sull’alimentazione e la cucina. Con il laboratorio “Benvenuti nell’orto della Signora Margherita”, si scopriranno tanti trucchetti per costruirsi un orto da città, mentre con “Ogni stagione ha i suoi frutti” si potrà comprendere meglio la stagionalità della frutta e della verdura, attraverso giochi e attività. Tutti in cucina con “La merenda per il pic-nic: il bensone”, per imparare a preparare uno dei dolci più gustosi e tipici dell’Emilia Romagna.
Conad inoltre offre la possibilità a tutti i possessori di Carta Insieme o Carta Insieme Più o a chi possiede il coupon promozionale di entrare alla manifestazione ad un prezzo agevolato (7 euro) per le giornate di sabato e domenica. Basterà presentarsi alle biglietterie con uno di questi tre elementi e subito verrà applicato lo sconto. Ma non basta: conservando il biglietto di ingresso a Children’s Tour e presentandolo alla cassa dei supermercati e ipermercati di Modena e provincia fino al 30 aprile 2017, i visitatori avranno diritto ad uno sconto pari al costo del biglietto (per dettagli e maggiori informazioni sulla promozione, visita questa pagina).