Bimboinviaggio.com, il portale specializzato nelle vacanze per la famiglia, torna a Children’s Tour con un carico di novità: nuove destinazioni e nuove strutture dove l’ospitalità è davvero a misura di bambino e dove trascorrere un soggiorno sereno e divertente in famiglia. Ultima idea nata dalla fantasia e dalla sensibilità del team di Bimboinviaggio.com è una proposta di viaggio oltremanica pensata per i fan di Peppa Pig: soggiorno presso l’Holiday Inn Southampton West due biglietti di ingresso al Peppa Pig World al prezzo di uno.
Peppa Pig World è il parco tematico inglese nato nel 2011 all’interno del Paultons Park, nello Hampshire, a sud di Londra. Dedicato alla maialina più amata dai bambini di tutto di tutto il mondo, il parco riproduce fedelmente i personaggi e i luoghi del cartoon, con tante attrazioni: dalla corsa sul Dinosauro di George al treno di Nonno Pig, fino al volo sull’elicottero della Signora Coniglio. Grandi e piccoli possono entrare nella casa della famiglia Pig, possono visitare il laghetto delle anatre, la casa di Nonno Pig, l’officina di Nonno Cane, la scuola, la biblioteca, il ‘camper giallo’ e l’astronave di George. E in più, si può saltare nelle pozzanghere di fango, proprio come i fratellini Pig.
Bimboinviaggio.com è a Modena Fiere dal 21 al 23 marzo. Un’occasione da non perdere per scegliere la vacanza giusta al mare, in montagna, in Italia e all’estero.
3 marzo 2014